Soddisfatta per la mia prova e del quarto posto di Rachele

Races

Soddisfatta per la mia prova e del quarto posto di Rachele

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva

Vento, pioggia e ritmo sostenuto hanno reso insidioso questo europeo su strada Under 23 che si è concluso con la vittoria in solitaria della danese Pernille Mathiesen che è riuscita a sorprenderci e mantenere, con grande forza e determinazione, il vantagggio accumulato fino al traguardo.

A nulla è valso il ritorno coeso di alcune nazionali per annullare l'azione della danese, neppure il nostro treno, partito a due km dall'arrivo per ridurre il distacco e portare, come previsto, Rachele Barbieri nella posizione ottimale per disputare la volata, è servito nell'intento. Lo sforzo è stato enorme ma il vento contrario e la stanchezza hanno contribuito a svanire il nostro disperato tentativo per puntare a conquistare un Oro alla nostra portata.
Si torna in patria con un buon quarto posto, soddisfatta per la mia prova e anche per la prestazione di tutte le mie compagne.

Foto: Anton Vos

europeo strada2 17

europeo strada3 17

europeo strada4 17

europeo strada5 17

Contuct Us

Pettinati Communication

Firenze - Milano

Phone: (+39) 3472499241

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Partnerships

Subscription Now

Search

Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Chiudendo questo banner acconsenti all’uso dei cookie.